Il tuo sorriso sarà la cosa più bella da indossare

Un sorriso sano è la nostra prima regola: seguire ogni

passo per renderlo sano e bello è ciò che lo Studio Pillon vuole mettere in campo per permetterti di indossare il tuo accessorio più bello, il tuo sorriso.

Un’icona intramontabile di eleganza e bellezza come Audrey Hepburn diceva: “Credo fermamente che il sorriso sia l’accessorio più bello che una donna possa indossare!“. Noi pensiamo che questo sia valido per tutti e che ognuno debba essere libero di sentirsi bello con un sorriso sano e spontaneo.

Sbiancamento DentiI trattamenti di cosmesi dentale hanno un approccio costruttivo e non invasivo e possono seguire od accompagnare degli interventi di odontoiatria. Ogni viso ed ogni espressione richiama diverse caratteristiche, che devono essere evidenziate e potenziate attraverso interventi estetici in grado di regalare un sorriso splendente, da mostrare e non da nascondere.

Molte persone sorridono nascondendo i denti, con le labbra o con le mani, per timidezza e per insicurezza rispetto ai propri denti: lo Studio Pillon ti aiuterà a togliere questi piccoli ostacoli, regalando spontaneità e tranquillità ad ogni tuo sorriso.

SBIANCAMENTO. Gli interventi più comuni e più conosciuti sono quelli che riguardano lo sbiancamento dei denti. La prima operazione per lo sbiancamento inizia proprio davanti allo specchio a casa, con una corretta igiene orale quotidiana. Le bevande, il cibo, il vizio del fumo sono alcune delle cause che portano i denti ad assumere tonalità sempre più scure.

All’interno dello Studio Pillon offriamo diversi livelli e operazioni di sbiancamento, supportando i pazienti nella scelta della tecnica più consona e utile e nel cercare la giusta tonalità rispetto al sorriso.

RICOSTRUZIONE. Un pezzo di mandorlato troppo duro, uno scontro di gioco nella partitella del lunedì, una caduta in bici. A volte ci sono situazioni in cui i nostri denti cambiano forma per un trauma o un intervento esterno. Curare l’estetica del sorriso significa anche ricostruire adeguatamente il dente dopo l’accaduto, seguendo dei canoni estetici e sanitari in grado di ristabilire adeguatamente il sorriso senza creare problemi alla masticazione.

RIDIMENSIONAMENTO. La bellezza di un sorriso si misura anche in una certa proporzione fra gli elementi che lo compongono, denti e spazi compresi. Piccoli difetti e inestetismi possono essere curati con operazioni meno invasive rispetto al ricorso all’apparecchio.

Queste sono alcune delle operazioni che è possibile svolgere all’interno dello Studio Pillon per curare l’estetica e la bellezza del sorriso. Ogni operazione viene discussa e spiegata al paziente e potrà essere applicata su un sorriso privo di carie e di problemi di altra natura.