Dott.ssa Elisa Pillon

Dott.ssa Elisa Pillon

Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1999 presso l’università di Verona (iscr. Ordine Odontoiatri n 542);
Frequenta dal 1997 al 1999 l’Istituto di Clinica Odontoiatrica diretta dal Prof. P. Gotte e attualmente dal Prof. P.F. Nocini nel reparto di protesi dentaria in particolare.
Valutando come di fondamentale importanza l’aggiornamento constante delle proprie conoscenze e competenze, inizia fin da subito ad attivare un percorso di crescita continua e costante per offrire ai propri pazienti una professionalità aggiornata rispetto alle più moderne innovazioni, sia dal punto di vista terapico che dei materiali e degli strumenti a disposizione.
In quest’ottica segue continui corsi di aggiornamento e di perfezionamento con i maggiori professionisti italiani e internazionali, tra i quali:
Odontoiatria conservativa ed endodonzia: Prof. G. Cavalleri, Dott. F. Gorni, Dott. A. Castellucci, Dott. Z. Vanini;
Traumatologia dentale: Prof. G. Cavalleri, Prof. J.O. Andreasen, Prof. M. Tsukiboshi;
Odontoiatria infantile: Prof. A. Antonini;
Protesi dentaria: Dott. M. d’Amelio;
Parodontologia: Dott. P. Casavecchia;
Gnatologia: Prof. S. Prati.

L’attività di formazione costante affianca più di quindici anni di esperienza lavorativa presso studi dentistici e poliambulatori di Vicenza città e Provincia.
Da sempre intende integrare nei propri piani di cura il concetto di individuo nella sua totalità, ritenendo la salute della bocca legata al benessere complessivo della persona, avvalendosi dunque del consiglio di altre figure professionali quali specialisti in logopedia, osteopatia, agopuntura e psicologia.

La Dottoressa Elisa Pillon è iscritta a:
ANDI Associazione Nazionale Dentisti Italiani
SIOI Società Italiana di Odontoiatria Infantile
SITD Società Italiana di Traumatologia Dentale
AISOD Associazione Italiana Sedazionisti ODontoiatri